facebook
^Torna all'inizio

  • 1 Gestione condominiale
    Ci occupiamo professionalmente di amministrazione condominiale e gestione di stabili e condomini. Trasparenza e disponibilità sono i punti di forza che ci contraddistinguono. Operiamo prevalentemente nella provincia di Varese senza impegno La posizione della nostra sede operativa, situata a Cardano al Campo, è strategica anche per i comuni limitrofi all'area di Malpensa. Super condomini, multiproprietà, condomini parziali: nulla per noi è complesso.
  • 2 Servizi contabili e fiscali
    Studio Samang offre un'ampia e articolata gamma di servizi professionali di consulenza fiscale, societaria, contabile ed amministrativa, nei confronti di clienti sia nazionali che esteri. Supportando il cliente in tutte le fasi della vita imprenditoriale, lo Studio è in grado di pianificare attività coerenti con il progetto di business, assistendo la clientela sia nelle attività di carattere ordinario che in quelle a contenuto straordinario. A completamento ed integrazione della molteplicità di servizi offerti lo Studio opera in stretta collaborazione con primari studi legali, notarili e di consulenza del lavoro.
  • 3 Servizi alla persona
    Studio Samang offre assistenza per pratiche previdenziali e fiscali a lavoratori, dipendenti ed autonomi, a pensionati, a singoli cittadini (italiani, stranieri e apolidi) presenti nel territorio dello Stato e ai loro superstiti ed aventi causa. In particolare,Studio Samang fornisce assistenza e consulenza per il conseguimento di prestazioni previdenziali, sanitarie e di carattere socio-assistenziale; inoltre, svolge attività di sostegno, informative, di assistenza tecnica finalizzate alla diffusione della conoscenza della legislazione, alla promozione dell’interesse in materia di sicurezza sociale, previdenza, lavoro, mercato del lavoro, risparmio previdenziale, diritto di famiglia e delle successioni.
  • 4 Servizi catastali
    Qualsiasi edificio richiede una manutenzione costante sia per adattarsi alle normative vigenti, sia per la conservazione dell'immobile. Grazie ai suoi tecnici Studio Samang è in grado di offrire servizi quali accesso ai mappali, consultazioni catastali, pratiche di agibilità, pratiche di rilascio attestazione certificazione energetica e consulenza per i bonus derivanti da detrazioni fiscali dovute a ristrutturazioni edilizie.
  • 5 Dubbi? Siamo qui per risponderti
    Quante volte non hai voluto porre domande perchè ti sembravano banali? Quante volte poi ti sei detto/a: "Cavolo, potevo chiederlo!". La nostra mission è "rendere il complesso semplice", per questo siamo a disposizione per ogni domanda, che tu sia nostro cliente o meno. I nostri professionisti ti daranno le risposte che cerchi. Scrivici, contattaci e togliti tutti quei dubbi che non hai mai osato chiedere. La tua soddisfazione è la nostra soddisfazione. Ti aspettiamo!

Studio Samang

Dove il complesso diventa semplice

  

Superbonus 110% e bonus facciate

Il  Superbonus  110%  è  limitato  a  due  tipologie  distinte  di  interventi:  i principali,  detti  trainanti,  e  quelli  secondari,  detti  trainati,  se  eseguiti congiuntamente ad almeno uno degli interventi principali.


Gli interventi trainanti, indispensabili per beneficiare dell’incentivo sono:

• interventi di isolamento termico  delle  superfici  opache  verticali (cappotto termico) e orizzontali o inclinate (isolamento del tetto), che interessano l’involucro dell’edificio con un’incidenza superiore al 25% della superficie disperdente lorda dell’edificio medesimo.
Non rientrando nel calcolo balconi, terrazze, cantine, soffitte, scale e posto macchine;


• Interventi sulle parti comuni degli edifici (condomini) per la sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale  (caldaia)  esistenti  con impianti di nuova generazione per il riscaldamento, il raffrescamento o la fornitura di acqua calda sanitari.

 

bonus 110

 

Gli interventi trainati, detraibili solo se eseguiti congiuntamente con almeno uno dei trainanti:

• tutti gli altri interventi di efficientamento energetico previsti all’articolo 14  del  dl  n.  63/2013,  modificato  dalla  legge  n.  160/2019  (per  esempio l’acquisto  e  posa  in  opera  di  finestre  comprensive  di  infissi,  di schermature solari e  di  sostituzione  di  impianti  di  climatizzazione invernale con impianti dotati di caldaie a condensazione con efficienza almeno pari alla classe A);

• installazione di impianti  solari  fotovoltaici  connessi alla rete elettrica nonché di infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici;

• installazione contestuale o successiva di sistemi  di  accumulo  integrati negli impianti solari fotovoltaici;

• installazione di BACS (Building Automation and Control Systems): sistemi per il controllo, la regolazione e la gestione delle tecnologie dell’edificio e degli impianti termici.

• gli interventi di eliminazione delle barriere architettoniche, effettuati a favore di persone con più di 65 anni o con disabilità fisiche

Questa opportunità permetterà al tuo immobile di acquisire valore, farti abbattere i costi in bolletta e darti un maggior confort di vivibilità.

Se non vuoi aver soprese rivolgiti a professionisti qualificati e preparati: la nostra esperienza quasi ventennale è sinonimo di garanzia.

Sei interessato? Contattaci! Per noi "Il complesso diventa semplice".

 

 

 

"; >
Copyright © 2013. Studio Samang, dove il complesso diventa semplice.  Rights Reserved.