anapi

 

Non tutti gli amministratori sono uguali e ogni condominio ha le sue esigenze e le sue richieste: infatti vivere in un condominio mal gestito può creare tensioni ed astio tra condomini, che inevitabilmente incidono passivamente sulla qualità della vita di ogni singola persona.

Spesso ci si chiede come faccio a cambiare amministratore di condominio? Cambiare l'amministratore è possibile? Cosa serve?

Lo studio Samang è una nuova realtà nata nel 2021 con sede in Cardano al Campo (VA), con lo scopo di poter soddisfare le esigenze del cliente a 360° offrendo consulenze professionali e gestioni condominiali.

Il titolare Angelo, da sempre residente a Cardano al Campo, da diversi anni svolge collaborazioni sia a livello associativo che comunale, occupandosi di gestione e organizzazione amministrativa.

Nel 2002 consegue il diploma di Ragioniere e Perito Tecnico Commerciale; nel 2006 si laurea in Informatica. Nel 2008, attratto dal mondo dei Manager condominiali, si iscrive ad un corso formativo Enaip per la Gestione e Amministrazione di Immobili, al termine del quale riceve un attestato di partecipazione.

Nel 2014 ottiene la laurea in Economia e Amministrazione di Impresa, specializzandosi poi nel 2016 in Economia e Direzione di Impresa presso l'Università Liuc.

Il 2021 però è l’anno della svolta: per dedicarsi fattivamente al suo sogno, si iscrive ad ANAPI (Associazione Nazionale Amministratori Professionisti di Immobili) conseguendo, dopo un corso di formazione, l'abilitazione alla professione di "Amministratore di Condominio". E' iscritto all'albo ANAPI con numero Z6756.

Per i servizi contabili e fiscali studio Samang collabora con i migliori professionisti della zona, garantendo consulenze mirate e professionali, in grado di soddisfare le richieste più esigenti e nel minor tempo possibile.

 

 

 

"; >

Related Articles